VASCO ELECTRONICS SOSTIENE LE VITTIME DELLA GUERRA IN UCRAINA

traduttore ucraino

Invia una richiesta per ricevere un traduttore ucraino

Se la tua organizzazione necessita di un traduttore in ucraino per comunicare con i rifugiati, inviaci una mail all’indirizzo: standwithukraine@vasco-electronics.com

Nella mail, forniscici i seguenti dati:

  • Numero di dispositivi necessari;
  • Nome dell’organizzazione;
  • Indirizzo;
  • Persona di riferimento;
  • Numero di rifugiati assistiti

Un traduttore ucraino per i rifugiati

Comunicare a gesti potrà anche essere utile, ma non bisogna mai sottovalutare l’importanza delle parole. E se queste parole vengono pronunciate direttamente in lingua ucraina, di certo i rifugiati della guerra in Ucraina riceveranno un aiuto più efficace e, al contempo, si sentiranno più sicuri.

L’invasione dell’Ucraina da parte della Russia ha provocato tragedie immani, soprattutto tra la popolazione civile. Moltissima gente è stata costretta a lasciare la propria casa per sfuggire alla violenza e alla crudeltà dell’esercito russo; per queste persone, non vi sono certezze sul futuro. Ciò che possiamo fare per loro, è offrire un luogo in cui vivere e sentirsi al sicuro. I rifugiati ucraini di certo apprezzeranno il fatto che possiamo parlare con loro in lingua ucraina.

Al fine di facilitare la comunicazione con loro, siamo lieti di offrire, in comodato d’uso gratuito, il traduttore vocale Vasco Translator che è in grado di tradurre dall’ucraino all’italiano e viceversa: il dispositivo traduce voce e testi dalle immagini.

Vedere il proprio paese invaso dall’esercito russo e ritrovarsi costretti ad accettare l’aiuto da parte di paesi esteri è una delle tragedie più grandi. Per questo ci impegniamo al massimo affinché le vittime della guerra in Ucraina si sentano più sicure e a loro agio.

guerra in ucraina

In che modo il nostro traduttore ucrainio sta già aiutando i profughi?

Forniamo traduttori, in comodato d’uso gratuito, a ospedali, fondazioni, organizzazioni, associazioni ecc. Il numero di organizzazioni che ne fa richiesta aumenta di giorno in giorno. Il nostro traduttore in ucraino sta già aiutando moltissime organizzazioni in Polonia, comprese quelle che si trovano ai confini tra Polonia e Ucraina.

Noi di Vasco Electronics stiamo mettendo in campo diverse iniziative per aiutare l’Ucraina. Sosteniamo la Fondazione Ocalenie e il Polish Medical Mission. Con l’aiuto di quest’ultimo, abbiamo istituito il PPM Vasco Emergency Team la cui missione principale è quella di portare aiuti alle vittime della guerra in Ucraina.

Aiuto per le vittime della guerra in Ucraina

Una semplice app di traduzione non può fornire una traduzione efficace. I dispositivi della linea Vasco sono dotati di molteplici funzioni che renderanno la comunicazione efficace, tra cui:

  • Traduttore vocale
  • Traduttore di foto

Eppure, nemmeno il miglior traduttore in ucraino al mondo potrà mai sostituire il calore e la generosità della gente desiderosa di rendersi utile per il prossimo. L’invasione dell’Ucraina da parte della Russia dimostra che questi valori sono più attuali che mai e che dobbiamo continuare a donare agli altri con generosità poiché non sappiamo se, un domani, saremo noi ad aver bisogno degli altri!

Leggi i nostri termini e condizioni per il comodato d’uso, li trovi qui.