Aleksander Alski, il nostro Country Manager per gli Stati Uniti, ha preso parte a un colloquio con l’edizione americana di Forbes. Riassunto in un articolo, si evidenzia la mission di Vasco e le sue soluzioni rivoluzionarie nel settore della traduzione.
– Qualunque sia la situazione, con il nostro traduttore, sarai al sicuro, ti sentirai sereno e potrai comunicare con gli altri in situazioni di emergenza, – ha affermato Aleksander Alski. – È la nostra priorità maggiore, e l’idea principale. Volevamo che i nostri clienti si sentissero protetti e con le spalle coperte.
Come sempre, volevamo enfatizzare il nostro impegno nello sviluppare dispositivi che rivoluzioneranno la comunicazione globale, rendendola accessibile a chiunque. La pubblicazione non solo identifica la nostra azienda come pioniere nel settore tecnologico, ma sottolinea anche la nostra grande dedizione a un approccio etico rispetto la comunicazione su scala globale.
L’articolo integrale può essere letto sul sito di Forbes. Clicca per scoprire di più su come Vasco sta cambiando il volto della comunicazione globale.