Chi è Vasco
Vasco nasce da uno scopo molto semplice ma fondamentale: permettere alle persone di comunicare.
La nostra storia
Vasco è stata fondata nel 2008 da Maciej Góralski, imprenditore e paramedico, che ha toccato con mano in prima persona la necessità di utilizzare traduttori elettronici. Con questo obiettivo in mente, la nostra compagnia è nata e cresciuta, fino a diventare leader nel mercato delle soluzioni di traduzione elettronica.
Portiamo a termine il nostro obiettivo di facilitare la comunicazione tra persone che parlano lingue diverse abbattendo le barriere linguistiche ogni giorno. Con i nostri traduttori, potrai dimenticare i fraintendimenti e pensare a esplorare il mondo o lanciare la tua attività all'estero.
Andiamo fieri del nostro percorso. In principio, Vasco era formata da un piccolo numero di appassionati desiderosi di far conoscere al mondo i dispositivi di traduzione. Oggi la nostra famiglia è formata da quasi 200 collaboratori, provenienti da 20 paesi e da 4 diversi continenti. Siamo specializzati in linguistica, design e sviluppo software, quindi progettiamo, produciamo e vendiamo direttamente tutti i nostri dispositivi.
Oltre a clienti privati, supportiamo anche diverse organizzazioni, sia di carattere pubblico che privato. Forniamo i nostri traduttori a impianti produttivi, hotel, ristoranti, scuole e ospedali.
Vasco negli anni
Vasco significa persone
Ti presentiamo il nostro fondatore e Amministratore Delegato
Maciej Góralski, fondatore e titolare della compagnia, è laureato in diversi ambiti come Economia, Marketing Management e anche Medicina. Le sue passioni, viaggiare e l'assistenza medica, sono l'ispirazione che hanno portato alla creazione delle soluzioni di traduzione sviluppate nei traduttori Vasco.
"Ho lavorato come paramedico volontario nel pronto soccorso di un ospedale. Lì, mi sono accorto che comunicare in modo rapido e accurato in tante lingue è fondamentale. Non importa dove ti trovi, a casa o all'estero, comunicare in modo efficace è essenziale in molte situazioni".
Nasce così l'idea di trovare soluzioni di traduzione. Maciej ha iniziato vendendo i dispositivi già presenti sul mercato. Ma con il passare del tempo e acquisendo esperienza, è diventato chiaro che l'obiettivo da perseguire era più grande.
Così, da Vasco abbiamo iniziato a produrre i nostri dispositivi.
Conosciamoci meglio
Potremmo parlare per ore di cosa ci ha ispirato e di ciò che rende la nostra azienda molto più di un gruppo di colleghi. Ma crediamo che una foto valga più mille parole, come in questo caso.