Dicono di noi
Dialogare con il 90% della popolazione mondiale, comprendere e farsi capire senza mai smettere di parlare in italiano. Impossibile? Noi lo abbiamo fatto, comunicando in thai, in macedone, in telugu e poi ancora in portoghese, in turco e in tedesco, grazie a Vasco Translator V4.
In vista di un viaggio, o di un incontro di lavoro, o di un pranzo con una persona che parla una lingua diversa, chi lo usa - se a digiuno di tecnologia - dovrà solo chiedere una mano per impostare le due lingue che gli occorrono. Poi è tutto molto facile.
Il modello di traduttore simultaneo più venduto su Amazon è l’M3 di Vasco Translator. È capace di tradurre più di 70 lingue, dalle più diffuse – inglese, spagnolo, francese – alle più esotiche.
Azienda che arriva dalla Polonia, è nata una dozzina d’anni fa, lavorando prima come distributore e iniziando poi con i vari Translator.
Le app per tradurre non sono performanti come i traduttori tascabili. Quelli di Vasco Electronics supportano 108 lingue del mondo consentendoci di capire e di farci capire praticamente ovunque.
Vasco Translator V4 è dotato di intelligenza artificiale che consente una comunicazione efficace di livello madrelingua per tradurre voce, foto e testi ovunque nel mondo.
Il dispositivo di Vasco Electronics è a prova di tutto: resiste alla polvere, agli schizzi e anche agli urti. Insomma, è il compagno di viaggio perfetto. Oltretutto assicura traduzioni cristalline e di perfetta comprensione anche negli ambienti più rumorosi.
L’interfaccia è semplice, intuitiva e bada al sodo: nessuna distrazione inutile. Il volume degli speaker integrati è adeguato all’uso in ambienti aperti: la traduzione si riesce a percepire senza problemi anche se c’è un po’ di rumore.
Vasco Electronics è l'unica azienda a fornire gratuitamente la connessione internet illimitata per il funzionamento dei suoi traduttori con intelligenza artificiale. Il dispositivo è dotato infatti di una SIM integrata gratuita che, grazie all’accordo con i principali operatori globali e locali, offre gratuitamente un collegamento Internet illimitato.
Un grande strumento utile non solo per trovare lavoro, ma anche a rendere più semplice e immediata la socializzazione con persone straniere, apprendendo e conoscendo nuovi stili vita e modi di pensare.
Il traduttore Vasco Translator V4 è più di un semplice gadget tecnologico, è un compagno di viaggio indispensabile, un aiuto nelle emergenze all’estero oltre che uno strumento per ampliare la conoscenza delle lingue straniere.
Abbiamo provato questo dispositivo, davvero utile per chi viaggia e vuole sempre essere sicuro di riuscire a comunicare e a comprendere gli idiomi del mondo.