Indirizzo di spedizione
Oltre le barriere. Oltre le parole. Oltre il possibile.
Facciamo parlare tutto il mondo
Ricordi com'era il mondo della tecnologia nel 2008? Ogni serata film iniziava con il luccichio di un DVD. Prima di ascoltare la tua canzone preferita sul tuo MP3, dovevi lottare con il groviglio degli auricolari. Gli smartphone stavano appena iniziando a stimolare la nostra immaginazione e i social media non erano ancora diventati un universo parallelo.
Oggi sembra tutto così naturale, perché qualcuno, a un certo punto, ha avuto quell'idea geniale. E poi ha rifiutato di arrendersi.
Logo animato Vasco con le iniziali "VA" rotanti; l'animazione termina con lo slogan: "Oltre le barriere. Oltre le parole. Oltre il possibile".
L'obiettivo che ci guida
La nostra storia è iniziata con una sola domanda: come possiamo aiutare il mondo a comunicare? L'idea di abbattere le barriere linguistiche è stata alimentata dal coraggio di inseguire qualcosa che un tempo sembrava quasi impossibile. I percorsi che abbiamo tracciato allora sono rapidamente diventati la strada per l'intero settore. E da allora, abbiamo costantemente ampliato i confini della comunicazione, rivoluzione dopo rivoluzione.
Oggi ti sembra ovvio poter tradurre foto, testi o conversazioni? Per noi, questo è il complimento più grande.
Guarda il nostro video