La Nostra Politica Resi

A seguito delle misure di contenimento eccezionali contro l'epidemia di COVID-19, ti informiamo che i nostri uffici di Via Savonarola, 217 a Padova non sono temporaneamente in grado di accettare pacchi contenenti dispositivi da riparare o da restituire a fronte di rimborso.

Vi invitiamo a contattarci telefonicamente al numero: 049 73 60585 oppure via e-mail all'indirizzo: contatto@vasco-electronics.it per ricevere informazioni sul nuovo indirizzo di spedizione.

Vi informiamo altresì che abbiamo introdotto un periodo di quarantena della durata di 9 giorni per tutte le spedizioni consegnate al nostro servizio post-vendita (resi e riparazioni). Ti preghiamo di volerci concedere più tempo per elaborare la tua richiesta.

Shipping Map Shipping Box


Siamo fortemente convinti che i nostri clienti apprezzeranno i nostri prodotti. Ecco perché offriamo rimborso monetario completo a fronte di reso.

Basterà inviarci comunicazione entro 30 giorni dalla consegna dell’ordine e rispedirci indietro il dispositivo. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni, di solito entro qualche giorno dal ricevimento della merce. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento usato per effettuare l’ordine, a meno che non ci venga richiesta una modalità alternativa tramite l’apposito modulo di reso.

Scarica il modulo di reso publish

Basterò compilarlo e inviarlo a: contatto@vasco-electronics.it.

In caso la merce restituita fosse danneggiata, ci riserveremo il diritto di detrarre dal rimborso eventuali perdite di valore dell’oggetto. Assicurati che l'articolo da restituire sia adeguatamente imballato quando lo rispedisci!

I costi di spedizione in caso di reso sono a carico del cliente. Non verranno accettate spedizioni con pagamento alla consegna.

email Indirizzo di Restituzione:

Vasco Electronics

Via Savonarola, 217

35137 Padova