Indirizzo di spedizione
Novità
Pellicola protettiva in vetro temperato per Vasco Translator Q1
Una protezione invisibile che fa la differenza
Proteggi lo schermo del tuo traduttore da graffi o cadute accidentali. Questo vetro temperato è progettato per affrontare le sfide quotidiane, mantenendo piena reattività al tocco e una qualità di visualizzazione dello schermo cristallina.
Progettato per adattarsi alla perfezione al tuo Vasco Translator Q1, conservandone il design originale e le innovative funzioni di traduzione.
Caratteristiche principali:
- Massima protezione. Grazie alla durezza di 9H, chiavi o monete in tasca non lasceranno alcun segno sullo schermo.
- Nessuna impronta digitale, nessun problema. Lo speciale rivestimento oleorepellente mantiene lo schermo cristallino, anche dopo un'intera giornata di utilizzo intenso.
- Ultra sottile, ultra reattivo. Con uno spessore del vetro di soli 0.33 mm, la reattività al tocco rimane precisa come sullo schermo originale.
- Applicazione senza sforzo. Si installa in 60 secondi senza bolle d'aria e si rimuove senza lasciare traccia. Viene fornito anche un panno morbido per la pulizia, per una perfetta preparazione della superficie.
- Tecnologia giapponese premium a 6 strati. Il vetro AGC, il rivestimento oleorepellente, la pellicola PET e gli strati adesivi avanzati garantiscono il massimo livello di protezione e una trasparenza perfetta.
- Vetro temperato curvo 3D. Garantisce una perfetta aderenza da bordo a bordo. Nessuna zona scoperta, nessun angolo sollevato.
La confezione include:
- Pellicola protettiva in vetro temperato
- Panno morbido per la pulizia a secco e a umido (perfetto per la preparazione per l'installazione)
- Set di adesivi per la rimozione della polvere e la guida all'installazione
Scopri come installare la pellicola
Altri clienti hanno anche acquistato
Torna a inizio pagina