Abbiamo raggiunto un altro traguardo con l’apertura del nostro ufficio a Shenzhen, uno dei principali centri tecnologici della Cina. La scelta della Cina è dovuta, tra l’altro, dal suo enorme flusso turistico: il paese è al primo posto nel mondo per spesa in viaggi internazionali. Secondo l’Organizzazione Mondiale del Turismo, i cittadini cinesi hanno speso 196,5 miliardi di dollari in viaggi nel 2023.
I traduttori Vasco saranno disponibili per la vendita presso le tre più grandi catene di negozi di elettronica in Cina, situate negli aeroporti di Pechino, Shenzhen e Guangzhou, che raggiungono un traffico passeggeri elevatissimo. Per celebrare l’entrata ufficiale nel mercato cinese, abbiamo organizzato un evento speciale a Shenzhen.
All’evento ha partecipato Maciej Góralski, fondatore e CEO di Vasco, che ha presentato i piani di sviluppo dell’azienda in Asia e discusso la strategia del marchio per il mercato cinese, noto per la sua complessità e le sue sfide. “La Cina è un mercato estremamente importante per noi, ed è per questo che stiamo già collaborando con i nostri dipendenti e partner cinesi per sviluppare nuovi canali di distribuzione per i nostri dispositivi, compresa la disponibilità di ulteriori punti vendita chiave nel paese,” ha affermato Maciej Góralski durante il suo intervento.
Non ci fermiamo e stiamo attuando con costanza i nostri piani di sviluppo. Crediamo che l’introduzione di traduttori tecnologicamente avanzati in un mercato così esigente come quello cinese sia la prova che le nostre innovazioni possano competere con successo con le migliori al mondo.