Il nostro traduttore Vasco Translator V4 ha supportato lo staff internazionale nella comunicazione sul set del film “Green Border”. In questa occasione, abbiamo ricevuto l’invito a partecipare alla première mondiale, che ha avuto luogo al Festival del Film di Venezia il 5 settembre 2023. Il film ha lasciato gli spettatori a bocca aperta, i quali lo hanno acclamato con una standing ovation di 15 minuti, a testimonianza della straordinaria qualità e impatto emotivo del film.
Siamo felici che i nostri traduttori siano stati di inestimabile supporto a tutto lo staff del film. Vasco Translator V4 ha anche fatto la sua comparsa sul grande schermo. Quello che ci interessa di più, è l’aver contribuito anche qui ad abbattere le barriere linguistiche, particolarmente in situazioni in cui la comunicazione efficace è essenziale per la salute e sicurezza delle persone.
I nostri traduttori hanno già supportato organizzazioni non governative e istituti di assistenza medica nella comunicazione con i rifugiati bielorussi e ucraini ai confini.