I traduttori vocali universali si confermano uno strumento efficace a sostegno dell’insegnamento e dell’apprendimento delle lingue straniere, grazie all’interfaccia intuitiva e alle funzionalità dedicate che permettono di acquisire una pronuncia da madrelingua e alla possibilità di acquistarlo con il Bonus Docenti.
Milano, settembre 2023 – Con l’inizio di ogni nuovo anno scolastico, emergono nuove sfide riguardanti gli approcci didattici e le spese nell’ambito dell’istruzione. Nel corso degli anni, sono sempre più i dispositivi elettronici che si dimostrano efficienti nel supportare e migliorare l’efficacia dell’insegnamento e dell’apprendimento. Tra quelli utili a questa missione c’è Vasco Electronics con il suo Vasco Translator V4, l’ultimo traduttore vocale universale dotato di intelligenza artificiale che consenteuna comunicazione efficace di livello madrelingua supportando fino a 108 lingue per tradurre voce, foto e testi. Grazie Al Bonus Docenti, gli insegnanti hanno inoltre l‘occasione di investire nel proprio aggiornamento professionale, accelerando il processo di integrazione della didattica tradizionale con quella digitale.
Vasco Translator V4 infatti supporta e accelera l’insegnamento di una lingua straniera, risultando molto utile anche per gli insegnanti che devono approcciarsi per la prima volta ad alunni e genitori stranieri, che non hanno ancora dimestichezza con la lingua parlata, aiutandoli così nell’integrazione e riducendo al minimo le barriere linguistiche.
Grazie alla possibilità di tradurre istantaneamente 76 lingue, il traduttore vocale universale Vasco TranslatorV4 permette agli insegnanti di instaurare dialoghi fluidi e costruttivi anche durante gli incontri con i genitori che hanno una conoscenza limitata della nostra lingua e che spesso hanno problemi a comprendere e ad esprimere al meglio le proprie esigenze e quelle dei figli.
Inoltre, questo dispositivo fornisce traduzioni con accuratezza pari al 96% con connessione ad Internet illimitata e gratuita in 200 paesi.
La user experience semplice e intuitiva offerta dall’app motiva l’utente ad apprendere in maniera continuativa, mostrando i progressi raggiunti nel tempo e garantendo aggiornamenti costanti per approfondire sempre più la conoscenza linguistica.
Vasco Translator V4 è disponibile ad un prezzo di 389 euro e può essere acquistato usufruendo del Bonus Docenti, valido presso il reseller autorizzato Vasco a Roma disponibile per consegne in tutta Italiaci.
Per maggiori informazioni su Vasco Translator V4 è possibile consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale: https://vasco-electronics.it/traduttori/vasco-translator-v4.html