Esplorare il mondo senza limiti con Vasco Translator V4: il compagno di viaggio ideale per avventurieri senza età!

due senior di Vasco Translator V4
15 Maggio 2024
4 min di lettura

Cresce il fenomeno dei viaggiatori over 60 nel mercato turistico. Tuttavia, la scarsa conoscenza delle lingue può essere un ostacolo. I traduttori vocali elettronici di Vasco Electronics sono un valido aiuto per viaggiare senza limiti, a qualsiasi età.

Milano, 15 maggio 2024 – L’esplorazione non ha età e il numero di viaggiatori europei over 60 è sempre più in crescita. Secondo la Commissione Europea, infatti, sono 140 milioni i turisti over 60 previsti in Europa entro il 2030, con un numero pressoché quadruplicato rispetto al 2010. Questo dato, unito alla previsione di 3,2 miliardi di persone over 50 nel mondo entro il 2050, sottolinea un’importante fetta di mercato nel settore Travel.

Sono molti gli over 60 che si dedicano ai viaggi e alle vacanze durante tutto l’anno, sia in Italia che all’estero. Liberi dagli impegni lavorativi, i pensionati ad esempio possono viaggiare fuori stagione, riducendo così i costi, scegliendo periodi come la primavera e l’autunno, ed evitando l’affollato periodo estivo, considerato alta stagione. Secondo l’Agenzia Nazionale del Turismo si può infatti parlare di un vero e proprio fenomeno nel mercato turistico legato alla terza età, con una crescita costante della domanda e dell’offerta sia in termini quantitativi che qualitativi.

Per i viaggiatori Silver, però, la scarsa conoscenza dell’inglese o della lingua locale può essere un ostacolo.

Leggi tutto:  La Vasco di Cracovia conta un team affiatato, attività di carattere sociale e nuovi prodotti

Il timore di non riuscire a farsi capire, magari in una situazione di bisogno, spinge molti a rinunciare ai viaggi dei sogni, prediligendo mete più “scontate” con il rischio di non riuscire a fare le esperienze che davvero interessano. Il compagno perfetto da portare in valigia è Vasco Translator V4, il traduttore elettronico in grado di tradurre fino a 108 lingue.

Libertà di viaggiare senza limiti linguistici… né di età
Con Vasco Translator V4, il mondo è a portata di… un clic. Dotato di Internet gratuito e illimitato grazie alla sua scheda SIM integrata, non c’è bisogno di preoccuparsi della connessione Wi-Fi o della ricezione del telefono cellulare. Basta accendere il traduttore Vasco e iniziare a tradurre, ovunque ci si trovi. Che sia un remoto villaggio asiatico o in una vivace città europea, con il traduttore Vasco V4 è possibile esplorare liberamente senza avere lo stress e la frustrazione di non conoscere la lingua locale, o che gli abitanti del posto non parlino le lingue che conosciamo.
Inoltre, con la funzione di traduzione foto di Vasco, basta scattare una foto di un cartello, di un menu o di un giornale in lingua straniera e il testo verrà tradotto istantaneamente nella propria lingua madre.

Sicurezza e tranquillità
Mentre si viaggia per il mondo, la sicurezza è fondamentale. Vasco Translator V4 offre un’accuratezza di traduzione grazie all’utilizzo di 10 diversi motori di traduzione. Grazie a due microfoni con riduzione del rumore, è possibile comunicare chiaramente anche in ambienti rumorosi. Resistente alla polvere, agli spruzzi e agli urti, Vasco V4 è pronto ad affrontare qualsiasi avventura!

Leggi tutto:  PMM Vasco addestra i medici iraniani

Una batteria che dura
La libertà di esplorare non deve essere limitata dalla durata della batteria. Con Vasco Translator V4, è possibile viaggiare senza preoccupazioni grazie alla sua potente batteria che dura fino a 4-5 giorni con un uso normale, così da concentrarsi sul viaggio senza distrazioni!

Esperienza personalizzata
Con la possibilità di comunicare con oltre il 90% della popolazione mondiale, Vasco Translator V4 offre un’esperienza di viaggio personalizzata senza pari. Per chi viaggia per la passione per la cultura, la storia, la gastronomia o l’avventura è pronto ad aprire nuovi orizzonti e a creare ricordi indelebili.

I traduttori elettronici di Vasco sono un compagno di viaggio indispensabile, uno strumento per l’apprendimento delle lingue straniere e un compagno ideale anche per i viaggiatori “Silver” che non vogliono rinunciare a esplorare il mondo e scoprire nuove mete interessanti!

Per ulteriori informazioni sui traduttori elettronici di Vasco, visita: www.vasco electronics.it.

VOCI SIMILI

Vasco Electronics celebra la Giornata Internazionale del Turismo  promuovendo  viaggi senza barriere linguistiche

Vasco Electronics celebra la Giornata Internazionale del Turismo promuovendo viaggi senza barriere linguistiche

3 min di lettura
Le innovazioni tecnologiche consentono un’esperienza di viaggio autentica, permettendo di stabilire connessioni profonde con le persone e le tradizioni e incentivando un nuovo modo di fare turismo. Il traduttore elettronico Vasco Translator V4 è un alleato indispensabile per superare gli ostacoli linguistici e cogliere appieno le sfumature culturali di destinazioni anche inedite, dove sapere l’inglese…

Il traduttore Vasco ha contribuito alla produzione del film vincitore “Green Border”

Il traduttore Vasco ha contribuito alla produzione del film vincitore “Green Border”

2 min di lettura
La scorsa settimana, il successo di Vasco Electronics è arrivato anche al Festival del Cinema di Venezia grazie al film “Green Border” diretto da Agnieszka Holland, che parla della linea di confine tra Bielorussia e Polonia dove i rifugiati provenienti dal Medio Oriente e dall’Africa cercano di raggiungere l’Unione Europea. Dietro le quinte di questa…

Back to school: Vasco è il dispositivo tecnologico perfetto per gli insegnanti

Back to school: Vasco è il dispositivo tecnologico perfetto per gli insegnanti

2 min di lettura
I traduttori vocali universali si confermano uno strumento efficace a sostegno dell’insegnamento e dell’apprendimento delle lingue straniere, grazie all’interfaccia intuitiva e alle funzionalità dedicate che permettono di acquisire una pronuncia da madrelingua  e alla possibilità di acquistarlo con il Bonus Docenti. Milano, settembre 2023 – Con l’inizio di ogni nuovo anno scolastico, emergono nuove sfide riguardanti gli…

Traduttori elettronici dalla Polonia al CES di Las Vegas

Traduttori elettronici dalla Polonia al CES di Las Vegas

3 min di lettura
L’ultimo modello di traduttore elettronico prodotto dall’azienda con sede a Cracovia, Vasco, farà il suo debutto a Las Vegas. Il traduttore Vasco Translator V4 sarà presentato al Consumer Electronics Show (CES) 2023, la più grande fiera al mondo di questo settore. Vasco Translator V4 è stato lanciato sul mercato lo scorso luglio e sarà presentato…

Vasco annuncia la disponibilità del rivoluzionario V4

Vasco annuncia la disponibilità del rivoluzionario V4

3 min di lettura
Insignito del prestigioso riconoscimento Red Dot Award, il nuovo device è pronto a rivoluzionare il comparto dei traduttori elettronici all’insegna della sua tecnologia all’avanguardia. Milano, 14 luglio 2022 – Vasco Electronics, produttore leader mondiale di traduttori elettronici, annuncia la disponibilità di Vasco Translator V4, il nuovo rivoluzionario traduttore vocale universale che supporta fino a 108…