Vasco Electronics celebra la Giornata Internazionale del Turismo promuovendo viaggi senza barriere linguistiche

Vasco celebra la Giornata Internazionale del Turismo
26 Settembre 2023

Le innovazioni tecnologiche consentono un’esperienza di viaggio autentica, permettendo di stabilire connessioni profonde con le persone e le tradizioni e incentivando un nuovo modo di fare turismo. Il traduttore elettronico Vasco Translator V4 è un alleato indispensabile per superare gli ostacoli linguistici e cogliere appieno le sfumature culturali di destinazioni anche inedite, dove sapere l’inglese non basta.

Immagini disponibili >qui

Milano, 26 settembre 2023 – La Giornata Internazionale del Turismo, celebrata ogni anno il 27 settembre, è un’occasione speciale per riflettere sull’importanza del turismo e dei cambiamenti che ha subito nel corso degli anni, divenendo un fenomeno importante a livello economico e sociale, grazie al suo importante ruolo nel favorire scambi e dialoghi tra culture diverse.

Viaggiare per immergersi nelle culture locali è un desiderio sempre più diffuso, un numero crescente di persone sceglie di visitare mete fuori dai circuiti turistici convenzionali, con l’obiettivo principale di immergersi completamente nella cultura locale e stabilire un legame profondo con il territorio visitato.

A questo proposito, tra i compagni di viaggio ideali di ogni turista, dal principiante a quello “esperto”, c’è iltraduttore vocale Vasco Translator V4 di Vasco Electronics. Tascabile, moderno e user friendly, permette di tradurre facilmente conversazioni, foto e persino testi supportando fino a 108 lingue per comprendere ed essere compresi da oltre il 90% della popolazione mondiale.

Il traduttore Vasco V4 diventa quindi un alleato indispensabile per superare le barriere linguistiche e cogliere appieno le sfumature culturali di queste destinazioni inedite, dove sapere l’inglese non basta.

Inoltre, se la preoccupazione principale all’estero è la connessione a Internet, i traduttori universali Vasco Translator dispongono di una SIM integrata per il collegamento Internet illimitato in quasi 200 paesi per usufruire di traduzioni efficaci senza dover cercare hotspot Wi-Fi o sottostare a piani tariffari locali.

Leggi tutto  Vasco Translator V4 entra nel mercato

Il traduttore Vasco V4 è pensato per diverse tipologie di viaggiatori, da quelli che partono all’avventura con “zaino in spalla”, a quelli appassionati di vacanze all-inclusive, dai giovani alle prese con le prime esperienze di viaggio, a quelli più esperti, tutti accomunati dalla passione per l’esplorazione e la curiosità di conoscere nuove culture.

Superando le barriere linguistiche, questo strumento apre le porte a un’esperienza di viaggio autentica, consentendo di stabilire connessioni profonde con le persone e le tradizioni e incentivando così un nuovo modo di viaggiare e vivere il turismo.

Per conoscere le ultime novità di Vasco Electronics e scoprire da vicino i suoi rivoluzionari traduttori vocali è possibile visitare www.vasco-electronics.it.

Marta Baros

Marta Baros

Impiega i suoi 9 anni di esperienza nelle pubbliche relazioni per curare l'immagine del marchio Vasco e dei suoi prodotti. Oltre a lavorare con i media e i partner, si occupa anche delle attività di responsabilità sociale d'impresa (CSR). Al di fuori del lavoro, Marta è un'appassionata viaggiatrice. La si può trovare spesso a fare escursioni su un sentiero di montagna o in bicicletta.

VOCI SIMILI

Lingue africane: un paesaggio linguistico diversificato

Lingue africane: un paesaggio linguistico diversificato

L'Africa, il secondo continente più grande del mondo, è una terra di straordinaria diversità. Dal Sahara baciato dal sole a nord alle lussureggianti foreste pluviali del bacino del Congo e al Capo di Buona Speranza battuto dal vento a sud, la varietà geografica...

Come dire ciao in diverse lingue del mondo?

Come dire ciao in diverse lingue del mondo?

Ciao di solito è una delle prime parole che impari in un viaggio di apprendimento linguistico. Tuttavia, alcune lingue esprimono nei loro saluti più di un semplice ciao. Un semplice ciao può trasmettere sentimenti di sincerità, felicità e gratitudine, ma possono...

Ottobre è il periodo migliore per andare in Vietnam?

Ottobre è il periodo migliore per andare in Vietnam?

Il Vietnam è una destinazione affascinante che combina antiche tradizioni con un dinamismo moderno. Questo paese offre una vasta gamma di esperienze, tra cui le città storiche Hanoi e Ho Chi Minh City, oltre ai magnifici paesaggi della Baia di Ha Long. È davvero un...

Le migliori curiosità sul Giappone

Le migliori curiosità sul Giappone

Benvenuti nel Paese del sushi, dei samurai e del sumo! Il Giappone è una terra dove le antiche tradizioni si fondono armoniosamente con la tecnologia all'avanguardia. Pensi di sapere tutto sul Giappone o sui giapponesi? Ripensaci! Dalle pratiche culturali bizzarre ai...