Kit per ricarica batterie PowerBox

  • Astuccio rigido
  • Caricatore da muro (USA)
  • 2 adattatori (UK, UE)
  • Power bank con 2 porte USB
  • Cavo
  • Caricabatteria
Consegna in 24H

Consegna in 24H

Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri

Reso entro 30 giorni

Reso entro 30 giorni

Prezzo

40 €

Il Kit è ideale per chi viaggia e necessita di ricaricare i propri dispositivi in movimento.

Include: astuccio rigido (18 x 24 cm), caricatore da muro (USA) + 2 adattatori (UK, UE) + power bank con 2 porte USB + cavo (cavo USB per ricaricare la batteria dei traduttori Vasco).

Viaggiare dovrebbe essere l'occasione per fare nuove esperienze,non per preoccuparsi di come ricaricare i propri dispositivi elettronici. Ecco perché abbiamo realizzato PowerBox - il kit di ricarica, ideale per chi viaggia. Mettilo in borsa o nello zaino prima di partire per viaggi o escursioni e non dovrai più preoccuparti di rimanere con le batterie scariche.

PowerBox ha in dotazione Vasco power bank (10.000 mAh), un caricatore da muro (USA), due adattatori (EU e UK) e un cavo USB per ricaricare i traduttori della linea Vasco. Ma il power bank non si limita solo a ricaricare i dispositivi Vasco - può ricaricare cellulari, tablet e tanti altri dispositivi elettronici, grazie a ben due porte che permettono di ricaricare due diversi dispositivi contemporaneamente. Basterà collegarli al power bank e il gioco è fatto!

Il power bank eviterà inoltre eventuali danni causati da un voltaggio non compatibile della presa di corrente sui tuoi dispositivi elettronici.

PowerBox è composto da un astuccio rigido delle dimensioni di 18 x 24 cm. L'astuccio è capiente abbastanza per contenere il power bank, gli adattatori e i cavi di ricarica; è altresì robusto e compatto, ottimo per proteggere il contenuto da urti e danni.

Fai sapere agli altri cosa pensi di questo prodotto

star_border star_border star_border star_border star_border